Oroscopo

Oroscopo del 9 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

08-05-2011

Oroscopo del 9 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 9 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Non sarà una giornata in linea con quelle che sono le vostre abitudini, l’importante è cercare di essere calmi e rilassati. Donate il vostro tempo libero all’amore.


TORO: Lunedì tranquillo, nel lavoro e in famiglia, merito della Luna in Cancro che vi fa’ baciare dalla fortuna. C’è una persona che vi ha messo gli occhi su, non siate timidi!

 

GEMELLI: Relazione sentimentale con il partner va’ a gonfie vele! Venere vi è amica  e vi rende carichi e pieni di adrenalina, pronti per nuove avventure. Per i single ci saranno ottime possibilità di fare nuovi incontri.


CANCRO: Giornata all’insegna del buonumore. La luna è nel vostro segno e nulla potrà andarvi storto. Passate il pomeriggio con gli amici, non ve ne pentirete!

 

LEONE: Siete baciati dalla fortuna e avete le giuste carte in mano per risolvere i vostri problemi, fatevi aiutare da un amico, sarà fondamentale. Siate più comunicativi in famiglia. Ci sono novità in arrivo.

 

VERGINE: Prendete in mano le buone occasioni e non lasciatevi sfuggire nulla in questa giornata. Il tempo non è vostro amico, quindi dovete essere rapidi. Ottimo l’amore.

 

BILANCIA: Luna in Cancro, brutta giornata per voi. Nonostante la volontà e le buone intenzioni sarà difficile per riuscire nelle vostre cose. Trovate argomenti giusti per parlare con gli amici.

 

SCORPIONE: La Luna in Cancro vi è amica, riuscirete in tutte le vostre iniziative con successo. Giornata piena di novità e ricca di sorprese. Bellissima serata per l’amore.


SAGITTARIO: Bisticci in famiglia vi renderanno di cattivo umore.  Non restate con le mani in mano e prendete la vostra vita scuotendola per bene, siete troppo abitudinari.

 

CAPRICORNO: Ci vuole pazienza ed umiltà soprattutto a lavoro. In famiglia meditate sulle cose, senza rimanere fermi sul vostro punto di vista. Ottima sera per i single.

 

ACQUARIO: Stelle positive, ma sarete voi a decidere con chi trascorrere il vostro tempo libero: amici, familiari o partner? Cercate di accontentare un po’ tutti, senza stress.

 

PESCI: La vostra grande creatività e voglia di fare saranno i vostri assi nella manica in questa giornata, sarete premiati profumatamente per questo. Non dimenticate gli amici.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?