Oroscopo

Oroscopo del 10 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

09-05-2011

Oroscopo del 10 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 10 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata positiva, piena di buone occasioni per salire a livelli migliori a lavoro. Incontri magici all’orizzonte rapiranno la vostra attenzione… e il vostro cuore!


TORO: Complicazioni varie vi obbligheranno a rinunciare alla vostra libertà. Saranno tanti i sacrifici da fare e i salti mortali. In amore vi sentirete confusi, parlate con il partner.

 

GEMELLI: Transiti planetari favorevole per voi. Sarete in grado di sfoderare un’abilità persuasiva non male, che vi sarà utile nei vostri progetti lavorativi. Flirt e avventure entusiasmanti in vista per i single.


CANCRO: Impegnate a costruirvi una solida base economica, invece di lamentarvi. Sarete molto nervosi oggi, cercate la pace durante il vostro tempo libero, con il partner o da soli.

 

LEONE: Allegria e positività le parole della vostra giornata. Nuove amicizie all’orizzonte vi renderanno ancora di più di buonumore. Potrebbe nascere qualcosa di romantico in serata. Rapporto di coppia positivo.

 

VERGINE: Date spazio a nuove cose e a nuove persone. La routine vi annoia ma non vi sentite pronti per stravolgerla, provateci, ne vale la pena. Serata romantica per le coppie. Caccia aperta per i single.

 

BILANCIA: Le novità bussano alla vostra porta, non siate pigri e cambiate la vostra vita. Chiarezza e rapidità devono essere all’ordine del giorno in campo lavorativo. Siate folli single!

 

SCORPIONE: Giornata no per voi, sarete nervosi con i parenti e con gli amici. Venere suggerisce un avvicinamento verso il partner, riuscirà a sciogliere le vostre tensioni.


SAGITTARIO: Chiedete pure, oggi otterrete veramente di tutto. Sistemate le questioni in sospeso con il vostro charme. Il rapporto con il partner sarà passionale e appagante.

 

CAPRICORNO: Dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi, finalmente potrete godervi un po’ di sana tranquillità. La Luna è vostra complice e ha per voi delle buone occasioni di incontro. I single?  Lo saranno ancora per poco.

 

ACQUARIO: Luna opposta al vostro segno e ciò vi renderà  quasi intrattabili. Avete paura delle persone che non conoscete bene, quindi evitate di confidarvi con loro, ma non prendete misure eccessive. Abbiate fiducia almeno della famiglia.

 

PESCI: Luna amica. Non preoccupatevi dei problemia lavoro, si risolveranno quasi da soli. Prestate particolare attenzione alle questioni familiari. Incontri importanti questa sera.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?