Oroscopo

Oroscopo del 11 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

10-05-2011

Oroscopo del 11 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 11 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: La Luna sarà tutta per voi e sarà sicuramente una Luna positiva. Grandi soddisfazioni e ricche sorprese vi aspettano oggi. Sfera sentimentale felice.


TORO: Le stelle vi sono amiche e vi offrono una giornata superba. L’amore sarà super, romantico e passionale allo stesso tempo. Sarete vincenti a lavoro.

 

GEMELLI: Dimostrate il vostro enorme talento nel fare le cose pratiche, verrete premiati sicuramente. Espandete le vostre conoscenze, ma con il partner, visto che ultimamente ha dimostrato una mancanza di fiducia in voi.


CANCRO: Siete in pole position a lavoro, nessuno può dirvi niente. Giornata soddisfacente nei rapporti con la famiglia e con gli amici. Serata piccante per l’amore.

 

LEONE: La fortuna vi è amica e in modo notevole! Luna favorevole nel vostro segno, cosa positiva per chi ha intrapreso nuove attività a lavoro. Non potete desiderare nulla di più, la sorte è al vostro fianco.

 

VERGINE: Luna nel dodicesimo campo, state attenti alle spese. Non rivelate particolari che fanno particolarmente gola a persone che non si faranno scrupoli a ferirvi.

 

BILANCIA: Il lavoro promette cose positive. Siate entusiasti ma soprattutto precisi nelle cose che fate. Ottimo l’amore e i rapporti in famiglia, nulla vi è contro.

 

SCORPIONE: Stelle positive, sarete invitati ad una serata molto speciale, ci saranno nuovi incontri per voi. Ma se siete già in coppia, meglio evitare di compromettere quello che è un rapporto che funziona.


SAGITTARIO: Non esitate, buttatevi in cose nuove, ne avete bisogno. Trascorrete più tempo con la persona amata, ci saranno ore piuttosto bollenti in giornata. Siate creativi a lavoro.

 

CAPRICORNO: La vostra curiosità non vi frena davanti a nulla, avete voglia di scoprire cose nuove, soprattutto sul partner. Venere è nel vostro campo, sarete molto dolci con chiunque.

 

ACQUARIO: Le energie non vi mancano, intraprendete nuove strade a lavoro. Cercate di sbollire le situazioni più stressanti tra le mura domeniche, l’ambiente casalingo deve essere un posto tranquillo.

 

PESCI: Giornata positiva per chi ha un’attività propria. La vostra meticolosità sarà di grande aiuto su vari campi. In amore siete un po’ distratti, concentratevi sulla persona amata.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?