Oroscopo

Oroscopo del 12 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

11-05-2011

Oroscopo del 12 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 12 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Luna armonica vi permetterà di intraprendere progetti che da un po’ avete in mente. Favorevoli i viaggi, approfittatevene.


TORO: Giornata molto calda per voi con Marte nel vostro segno. State riprendendo quota e riuscirete a voltare in alto, basta la volontà.

 

GEMELLI: Gran bella giornata, molto dinamica e decisamente positiva. Avete la possibilità di concedervi un po’ di tempo libero, spendetelo nel migliore dei modi. Nuove amicizie in arrivo.


CANCRO: Positività per voi grazie alla Luna nel trigono. Ci saranno successi? E’ da vedere, dipende dalla vostra forza di volontà. Giornata favorevole per i rapporti con il partner.

 

LEONE: Luna amica per voi, ma non vi sarà d’aiuto con i vostri problemi arretrati che si stanno accavallando tra di loro.  Cercate sostegno nelle persone che vi sono vicine.

 

VERGINE: Fase di grandi cambiamenti anche se difficili, ma non vi spaventano le difficoltà. Sarete sfiduciosi nel partner e con i parenti, è solo un periodo di pessimismo, non temete.

 

BILANCIA: Ottimismo alle stelle, sarete di buonumore e nulla potrà abbattervi. Le vostre idee sono floride e vincenti. Prendete quelle decisioni che da tempo aspettano la vostra opinione.

 

SCORPIONE: Sarà difficile per voi organizzarvi in modo preciso a causa della Luna in Leone. Mantenete la calma e contate fino a 10 prima di rispondere ad alcuni colleghi. Non fate promesse che non potete mantenere.


SAGITTARIO: Siete concentrati più che mai, sarà una giornata fantastica per voi.  Simpatici e più seducenti del solito, chi è in cerca di compagnia non avrà grandi difficoltà a trovare qualcuno con cui passare la serata.

 

CAPRICORNO: Nonostante i numerosi impegni riuscirete a trovare del tempo libero per voi e per il partner. Per i single ci saranno nuovi incontri che stanno bussando alla porta già da un bel po’.

 

ACQUARIO: Cercate di concentrare la vostra attenzione sui progetti lavorativi e non sui problemi personali. In amore siate passionali e fantasiosi, sarà d’aiuto alla coppia. Se non avete un partner, andate a caccia!

 

PESCI: Godetevi il tempo libero finché potete, i problemi e le discussioni sono in agguato. Soprattutto polemiche per un vostro comportamento non proprio corretto in famiglia.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?