Oroscopo

Oroscopo del 13 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

12-05-2011

Oroscopo del 13 Maggio 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 13 Maggio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Anche se gli impegni professionali tenderanno a soffocarvi, riuscirete a trovare del tempo tutto per voi, per rilassare il corpo, ma soprattutto la mente. Pensate nel frattempo al futuro.


TORO: C’è una meravigliosa Luna nel segno della Vergine che vi regalerà  dinamismo e vitalità, ma anche guadagno! Sarete attenti e grintosi sul lavoro. Si prevede una sorpresa che vi farà battere il cuore.

 

GEMELLI: Peccato che le stelle siano così cattive con voi, soprattutto sulla sfera sentimentale dove ci saranno forti contrasti e battibecchi. Ci sarà un calo fisico, meglio rallentare i ritmi.


CANCRO: Giornata allegra e pimpante, la Luna è nella Vergine, segno amico per voi. Riuscirete  a fare centro negli affari e sarete sicuramente premiati. Bene anche l’amore.

 

LEONE: Giornata un po’ spenta per voi, ma non da sprecare. Mettete in ordine la vostra situazione economica ad esempio. Piccoli sbalzi d’umore vi faranno sembrare persone instabili agli occhi del partner, riposatevi.

 

VERGINE: La Luna nel vostro segno vi rende armonici. E’ il momento di cambiare vita, a partire dal lavoro. Problemi sul lato amoroso, siete stati del tutto sinceri con il partner ultimamente?

 

BILANCIA: Un po’ di gelosia vi farà bollire il sangue, ma non dannatevi, sono cose prese dal passato, nulla che potrà ancora ferirvi. Non ascoltate i pettegolezzi verso la vostra situazione sentimentale, siate indifferenti.

 

SCORPIONE: E’ arrivato finalmente il vostro momento, la Luna nella Vergine vi rimette decisamente in pista, pronti per nuove avventure sia lavorative che amorose. Fatevi belli!


SAGITTARIO: La Luna non vuole proprio lasciarvi in pace, cercate di rimanere calmi, anche se la voglia di esplodere è tanta. Approfittate delle belle giornate per prendervi un po’ di relax, magari all’aria aperta.

 

CAPRICORNO: Oggi vi sembrerà tutto più facile, la Luna nel segno della Vergine è positiva per voi. Riuscirete a sorprendere i colleghi a lavoro e il partner nel letto. Entrate in denaro in arrivo.

 

ACQUARIO: La vostra salute migliora di giorno in giorno, non approfittate e non strapazzatevi troppo con gli impegni, altrimenti il riposo non è servito a nulla. Fatevi perdonare dal partner per cose che avete detto e che sicuramente non avete pensato.

 

PESCI: Non riuscirete a trovare una soluzione adatta, per quanto vi stiate dando da fare, la Luna in Vergine vi ostacolerà. Accettate la sconfitta e non perdetevi d’animo. Ottimo giorno però per l’amore.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?