Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

Ylenia Carrisi è viva ma Al Bano dichiara: tutte sciocchezze

11-06-2011

Ylenia Carrisi è viva ma Al Bano dichiara: tutte sciocchezze

NUOVI RISVOLTI DELLA VICENDA Secondo il settimanale tedesco “Frezeit Revue” Yllenia Carrisi, figlia dell’ormai “ex coppia” Al Bano e Romina Power sarebbe viva, mentre secondo il capo della polizia di New Orleans, Warren J. Riley, Ylenia si trova reclusa nel convento greco-ortodosso St.Anthony di Phoenix in Arizona. La polizia afferma di essere in possesso di indizi certi sulla presenza della donna, oggi quarantenne, all’interno della struttura religiosa.

 

Le indagini sono ancora in corso ma la polizia afferma di avere le mani legate in quanto a carico della donna non c’è alcun procedimento penale in corso, motivo per cui il monastero non è tenuto a rivelare l’identità dei suoi ospiti, i quali godono della massima riservatezza e protezione. Ad accrescere i sospetti è stata anche la risposta del centralinista del convento frate Samuel, che ha dichiarato che dopo la telefonata della polizia una donna che lavorava in giardino ha lasciato il convento in tutta fretta “era turbata“, avrebbe spiegato il frate, “e ha detto che voleva andare in Asia“.

 

LA REAZIONE DI AL BANO. “Vergognose speculazioni”. È dura la reazione del cantante pugliese alle presunte novità sulla figlia. “mia Sono vent’anni che si inventano storie su figlia Ylenia. E’ dal 1994 che la vedono una volta ia Venezia, una volta da un’altra parte.” E ancora: “i settimanali tedeschi sono i peggiori stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero anche l’anima, come è successo con una televisione spagnola cui ho fatto anche causa.”

 

Ricordiamo che l’ultimo contatto che Ylenia ha avuto con la famiglia risale al 1994, quando la ragazza fece una telefonata alla casa di Cellino San Marco. La sua ultima apparizione invece risale al 4gennaio dello stesso anno quando alloggiava presso un hotel con il musicista Alexander Masakela. Secondo Al Bano quindi la figlia si trova nelle acque del Mississipi dove fu vista buttarsi gridando “io appartengo alle acque“, trascinata giù dai suoi problemi con la droga.

 

Giovanna Di Pietro

cosa ne pensi?