News, Oroscopo

Oroscopo del 14 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

14-06-2011

Oroscopo del 14 Giugno 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 14 Giugno 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Continua il vostro periodo florido e propizio, periodo che renderà positiva l’intesa con il partner e con le persone che vi sono accanto.


TORO: Giornata impegnativa, arriverete distrutti in serata. Ad aiutarvi non sarete di certo voi, che vi siete totalmente buttati nei ricordi del passato.

 

GEMELLI: Con la Luna e il Nodo Lunare la vostra giornata non sarà un granchè. Siate cauteli nelle scelte e non buttatevi troppo in fretta in nuovi progetti. Pretendete di più dal partner.


CANCRO: Non perdete tempo prezioso inutilmente! Date via libera alle nuove idee e alla creatività, ne ricaverete un prezioso guadagno. Mostrate i vostri sentimenti.

 

LEONE: Le stelle vi consigliano di andare avanti con i vostri progetti e di non dare ascolto alle voci di corridoio. Il vostro entusiasmo si accenderà in serata grazie agli amici.

 

VERGINE: Il vostro morale sarà decisamente giù a causa di tre pianeti in aspetto dissonante tra loro. Abbiate pazienza e prendete le decisioni con la dovuta calma, andrà tutto per il meglio.

 

BILANCIA: La Luna oggi è vostra alleata, nulla potrà toccarvi, vi scivolerà tutto addosso. La serata sarà piena e ricca di passione. Nuovi incontri per i single.

 

SCORPIONE: Il vostro semaforo è verde e voi potete finalmente partire con le vostre iniziative! Ottima l’intesa con il partner, se siete single vi aspetta una serata molto speciale.


SAGITTARIO: La Luna è nel vostro segno, avrete una grande voglia di libertà e di novità; cosa positiva per chi è single e ha bisogno di nuove amicizie… non tanto per chi è in coppia!

 

CAPRICORNO: Non concedetevi troppo quest’oggi, la vostra sintonia con gli altri è a dir poco orrenda! Siate più isolati possibili, anche con il partner.

 

ACQUARIO: Riuscirete finalmente ad allentare le tensioni tra voi e il partner. Arriva il periodo rose e fiori per voi, rilassatevi e godetevelo.

 

PESCI:  A causa della dissonanza con la Luna avrete un po’ di difficoltà a lavoro e un po’ di fuoco e fiamme in famiglia! Insomma, giornata decisamente no per voi. Problemi anche nella coppia.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?