Coppie Celebri

Nozze a Monaco: Charlene Wittstock, una sposa in fuga

06-07-2011

Nozze a Monaco: Charlene Wittstock, una sposa in fuga

Forse Charlene di Monaco si è ispirata a Julia Roberts nel celebre film “Runaway Bride” (“Se scappi ti sposo”) tentando la fuga prematrimoniale per ben tre volte, stando a quanto dice il Journal du Dimanche. La prima volta Charlene avrebbe cercato di rifugiarsi nell’ambasciata sudafricana a Parigi, dove si trovava per le prove dell’abito de sposa; la seconda volta avrebbe cercato di far perdere le sue tracce durante il Gran Premio di Formula Uno; infine l’ultimo tentativo a pochi giorni dalle nozze.

 

Ma cosa può aver spinto l’ex campionessa di nuoto a fuggire da un matrimonio principesco? Devastata dai dubbi, potrebbe essersi spaventata per alcune voci che circolano nel Principato di Monaco. Infatti il suo amato Alberto dovrebbe riconoscere non uno, ma ben due figli  illegittimi. Il primo già nato e l’altro ancora no, cosa che mette in mostra le scappatelle di Alberto mentre i due erano ancora fidanzati. Proprio questi nuovi figli illegittimi sarebbero alla base del litigio di Charlene con Alberto di Monaco e dei tentativi di fuga di Charlene, che si sente tradita.

 

Nonostante tutto, il matrimonio si è comunque celebrato il 3 luglio scorso e la coppia di neo-sposi è già partita per il viaggio di nozze in Sudafrica, ma lo stato d’animo di Charlene non è completamente sereno. Molti tabloid sostengono che la neo principessa sia consumata dai dubbi sulla fedeltà del marito e alcuni hanno notato in lei uno sguardo basso e triste per tutta la cerimonia religiosa definendola già la “nuova principessa triste”. Probabilmente solo cattiverie.

 

Francesca NumeratiIl mio blog

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?