Coppie Celebri

Pippa Middleton: da single a donna più sexy del mondo

12-11-2011

Pippa Middleton: da single a donna più sexy del mondo

Meno bella della sorella Kate ma altrettanto celebre, ora Pippa (simpatica abbreviazione di Philippa Charlotte) Middleton è tornata single. La sua storia con Alex Loudon, rinomato banchiere di 31 anni, è terminata di recente e per un futile motivi.

Tutti ricorderanno l’attenzione che i mass media hanno dedicato, durante le regali nozze di Kate e William, al lato B di Pippa! Ebbene Alex non ha gradito tutto questo interesse al punto di decidere di troncare la relazione. “Lei e Alex si erano separati brevemente quest’estate, ma ora è davvero finita. Non si parlano quasi più”, ha detto una fonte al giornale inglese Sun. E pensare che, secondo alcune voci vicino alla ormai ex coppia, Alex avesse iniziato a cercare un bell’anello di fidanzamento.

Risultato: Pippa è la single più ricercata di tutto il Regno Unito.

A tutto ciò si aggiunge il fatto che Pippa sia entrata a far parte della top ten delle donne più sexy e desiderate al mondo. Infatti è considerata un’icona di stile ed eleganza, maestra di galateo ed è considerata a pari merito con – niente meno – la modella Rosi Huntington Whiteley, secondo la rivista For Him Magazine. Le altre bellezze in gara? Rihanna, Katy Perry, Megan Fox, Lindsay Lohan e Lady Gaga (personalmente ho dubbi nel considerare Lady Gaga sexy ed elegante ma de gustibus…).

Mentre attendiamo di sapere come andrà a finire la gara tra queste bellezze, ricordiamo a Pippa che anche il principe Harry è tornato single da poco e, guarda caso, è il partito più bramato del Regno, tanto per restare in famiglia…

Francesca Numerati Il mio blog

 

Per saperne di più:

Londra – Kate Middleton forse incinta

L’Abito da Sposa di Kate attira 1 milione di persone a Buckingham Palace

William e Kate Middleton: le nozze reali -ty

Rihanna. Contadino caccia la star durante le riprese del suo ultimo video

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?