Attualità e Cronaca Rosa, Coppie Celebri

Alberto e Charlene – accordo prematrimoniale: divorzio dopo un figlio.

13-07-2011

Alberto e Charlene – accordo prematrimoniale: divorzio dopo un figlio.

Abbiamo indagato meglio sui rumors, fra chi era pronto a giurare che Alberto fosse gay e chi è ancora invischiato nelle vicende dei suoi figli sparsi per il mondoFonti ben informate parlano di un accordo prematrimoniale tra il Principe di Monaco e la neo moglie Charlene che prevede il divorzio dopo l’arrivo di un figlio, erede al trono.

 

SGUARDO TRISTE. Tutti quelli che hanno seguito il matrimonio tra Alberto di Monaco e la bella Charlene e non hanno potuto fare a meno di notare lo sguardo triste della principessa, condito dalle insistenti voci che la volevano “fuggitiva” a pochi giorni dalle nozze, potranno chiarirsi le idee leggendo le ultime notizie. Secondo i tabloid di tutto il mondo questo matrimonio ha ben poco di “principesco” e ancor meno sembra avere a che fare con l’amore e con un lungo progetto di vita insieme. A pochi giorni dalle nozze infatti si parla già di DIVORZIO! E già, sembra che i due piccioncini invece di pensare ad organizzare i festeggiamenti per il primo anniversario di matrimonio abbiano preferito organizzare il loro divorzio che a quanto pare dovrebbe avvenire dopo la nascita del primo figlio. Dal Principato, ovviamente,  arrivano smentite e minacce di querela ma questo matrimonio sembra essere caratterizzato da episodi che non fanno altro che dare credito ai rumors.

 

LA LUNA DI MIELE. Dopo la tentata fuga di lei in seguito all’apparizione di un altro “presunto” figlio illegittimo di lui, è la luna di miele a mettere altro amaro sulla vicenda. Secondo le rivelazioni dei giornali sudafricani i due in viaggio di nozze avrebbero dormito in camere separate, anzi per essere più precisi, in alberghi diversi e distanti 15km l’uno dall’altro! Alla faccia della coppia aperta verrebbe da dire! Secondo il tabloid britannico The Sun, Alberto avrebbe alloggiato all’Hilton di Durban mentre la campionessa olimpica si sarebbe trasferita in una suite meno pretenziona all’Oyster Box. Altra prova a conferma che questo matrimonio è tutto fuorchè un idillio è il rientro anticipato dalla “bollente” luna di miele sudafricana, che di bollente probabilmente temiamo avrà avuto soltanto il clima. Alberto e Charlene hanno ridotto la durata del viaggio per via di alcuni “affari urgenti” che li attendevano al Principato, che questi affari siano legati ad un test del DNA per risolvere il mistero del terzo figlio è solo un’ipotesi…ovviamente.

 

Giovanna Di Pietro

cosa ne pensi?