Attualità e Cronaca Rosa

Spider Truman è l’ex parlamentare Francesco Caruso (forse)

21-07-2011

Spider Truman è l’ex parlamentare Francesco Caruso (forse)

Spider Truman è stato smascherato. Sarebbe l’ex parlamentare Francesco Caruso. O forse no…..

NUOVA PUNTATA. Ecco servita una nuova puntata dell’avvincente storia del Castigatore di Casta Politica Mascherato. Oggi forse scopriamo la sua identità. O almeno ci siamo avvicinati. Spider Truman alias ex parlamentare Francesco Saverio Caruso. Proprio così, addirittura un onorevole, non precario arrabbiato, ma un ex deputato di Rifondazione comunista, esponente del movimento no global meridionale. Caruso, 37 anni è stato eletto alla Camera dei Deputati del Parlamento italiano per la XV legislatura e già membro della Commissione Affari sociali. Ma purtroppo arriva la smentita del parlamentare che però, udite udite, ammette d’aver aiutato Spider Truman.

 

PROCEDURA. Ecco come con tanta fatica ma anche con una buona dose di fortuna gli internauti della pagina Fanweb sono riusciti a smascherare il castigatore di Montecitorio, e come possiamo anche noi tentare di ripetere:

Si accede al blog http://isegretidellacasta.blogspot.com/ e si clicca sul profilo di Spider Truman. Si passa il mouse sull’icona del contatto e mail del gestore ed ecco apparire un indirizzo  **********@libero.it. (omesso). Ora accedere al portale di posta elettronica di Libero, inserire l’indirizzo e cliccare per eseguire la procedura di assistenza in caso di problemi con la posta elettronica. Ed ecco la parte “fortunata“: per un bug inspiegabile, forse un errore del sistema, il portale di posta visualizza un secondo indirizzo che prima risultava invisibile. Prendendo questo secondo indirizzo e inserendolo in Google ecco che appare il profilo Facebook di Caruso. Questo perché l’indirizzo utilizzato su Libero è lo stesso con cui Caruso ha registrato il suo profilo su Facebook

 

FRASI CELEBRI DI FRANCESCO CARUSO:
“Fanno bene, Fassino e Prodi e tutti gli altri, ad aver paura della mia candidatura. Perché sarò un virus che metterà in discussione i loro privilegi. Sarò il grimaldello dei disoccupati, degli emarginati, dei senzacasa. Meglio essere uno di Hamas all’italiana, che un Mastella alla palestinese” (9 febbraio 2006).

“Il sottoscritto Caruso Francesco Saverio, nato a Napoli il 25 agosto 1974, dichiara di non aver recepito alcun reddito nel 2005 e quindi di non aver redatto alcuna documentazione fiscale”.

“Gli assassini sono Treu e Biagi, le cui leggi hanno armato le mani dei padroni, per permettere loro di precarizzare e sfruttare con maggior intensità la forza-lavoro e incrementare in tal modo i loro profitti, a discapito della qualità e della sicurezza del lavoro” ( Roma 2007 ).

“Ho seminato alcuni semi di marijuana nelle fioriere della cortile della Camera dei deputati; in questi giorni sono già sbocciati i primi germogli”.

Appuntamento alla prossima puntata.

21/07/2011 22.20

Notizia in continuo aggiornamento

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?