Oroscopo

Oroscopo del 13 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

12-04-2011

Oroscopo del 13 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 13 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Sarete impegnati, ma anche molto fortunati! Sarete premiati da ottimi risultati. Luna favorevole, renderà la giornata positiva per qualsiasi vostro progetto.  La vita di coppia sarà più dolce che mai!

 

TORO: Giornata no, sarete stanchi e nervosi, riflettete prima di prendere decisioni importanti. Potreste sbagliare a valutare i tempi e ritrovarvi fuori pista. Va meglio sicuramente la vita amorosa!

 

GEMELLI: Uscirete con un successone, ma dovete giocare bene le vostre carte.  Con il partner, sarete sulla stessa lunghezza d’onda sulle questioni importanti. Nelle piccole cose ci saranno piccole baruffe.

 

CANCRO: Giornata positiva per le finanze. Venere, inoltre, metterà in risalto il vostro fascino e vi renderà semplicemente irresistibili, verso il partner per le coppie, nei nuovi incontri per i single.

 

LEONE: Avete un cielo fantastico! Saprete coordinare il lavoro, che vi frutterà ottimi risultati e grandi soddisfazioni. Chi cerca il brivido dell’avventura, non avrà che da scegliere!

 

VERGINE: Non pretendete troppo da chi vi è intorno. Il segreto della felicità è anche nel sapersi accontentare.  Rallentate i ritmi lavorativi e prendetevi un po’ di tempo per la persona amata.

 

BILANCIA: Effervescenti come non mai, sarete in grado di realizzare ottime cose e sentirvi soddisfatti del vostro impegno. La serata propone emozioni travolgenti per le coppie ed incontri passionali per i single.

 

SCORPIONE: Cercate di non fare più cose contemporaneamente, rischiate di non portare nulla a termine nel modo esatto. Siete invasi da un irresistibile voglia di novità, che potrebbe portarvi a distrarvi nel rapporto di coppia.

 

SAGITTARIO: Il vostro intuito vi aiuterà nel fare scelte giuste e sagge. Se siete soli, sarete attratti dal fascino e dall’erotismo di qualcuno che conoscete già… che potrebbe addirittura entrare nella vostra vita!

 

CAPRICORNO: Luna favorevole, non perdete l’occasione per cambiare la vostra vita! Non mancheranno opportunità per migliorare la vostra vita lavorativa né quella affettuosa. Si prevedono novità.

 

ACQUARIO: Non fatevi condizionare dalla Luna negativa, né dai giudizi altrui. Il buonumore oggi vi tornerà se sarete più affettuosi con il partner, che ha bisogno di voi!

 

PESCI: Nonostante una piccola carenza di energie, vi sentirete forti e combattivi sia nel lavoro che nella vita privata! Con il partner sarete esplosivi e passionali. I single dovrebbero iniziare a fare il primo passo, la carrozza non passa per nessuno!

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?