Oroscopo

Oroscopo del 20 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

19-04-2011

Oroscopo del 20 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 20 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: Giornata tranquilla, senza imprevisti particolari che possano distrarvi dal vostro lavoro. Una volta smaltiti i vostri impegni, potrete finalmente dedicarvi a voi stessi: alla cura del corpo o perché no a farvi coccolare dalla persona amata. Non c’è? Uscite, è una serata perfetta per i nuovi incontri.

 

TORO: La Luna nel segno dello Scorpione sarà vostra complice oggi, troverete la soluzione a quei piccoli grattacapi che vi ostacolano. Mettete il vostro impegno nel lavoro e verrete ripagati profumatamente. Piccole discussioni in famiglia, non ne verrete fuori facilmente.

 

GEMELLI: Sciogliete questi fastidiosissimi nodi a lavoro, e vedrete che i malintesi non saranno più un problema per voi. Avete tanti punti di appoggio per non sentirvi soli, approfittatene.  Giornata decisamente sì per l’amore.

 

CANCRO: State lontani dalle chiacchiere delle persone, l’invidia lo sapere che è una brutta bestia, non curatevi di loro. Il vostro malumore oggi è al top, niente vi butterà a terra. Ottime notizie per i sentimenti: avete l’occasione di fare una conquista del tutto inaspettata!



LEONE: Nuvole nel vostro cielo sereno. Si prevedono momenti di pace e di armonia in famiglia alternati da discussioni e piccoli litigi. Non cercate di essere autoritari a lavoro, l’umiltà deve essere la parola del giorno.

 

VERGINE: Avete le carte buone in mano per poter dare inizio a qualche vostra idea. Restate in compagnia, non chiudetevi in voi stessi se avete qualche pensiero per la testa, anzi meglio parlarne. Se siete single, frequentate luoghi e ambienti diversi!

 

BILANCIA: Muovetevi con calma quest’oggi, particolarmente sul piano finanziario. Tendete a non giudicare ciò che vi circonda senza conoscerlo. Cercate di tenere lontano i vostri occhi da storie sentimentali difficili e complicate, non avete proprio testa!

 

SCORPIONE: Luna nel vostro segno: sarete teneri e amorevoli.. un po’ con tutti! Dedicate maggiormente le attenzioni però alla persona amata. Ci saranno grandi soddisfazioni nel lavoro, grazie alla vostra immensa creatività. Single pieni di fascino e sex appeal, fatevi sotto!

 

SAGITTARIO: Siete più affascinanti del solito, ciò vi porterà una raffica d’incontri che proprio non vi aspettavate. Pensate a divertirvi è il momento giusto per farlo! Splendida giornata anche nel lavoro.

 

CAPRICORNO: Giornata dinamica, grazie all’aiuto della Luna e di Venere. Siete di buonumore e la serata non vi annoierà per niente! Stuzzicate il partner con qualcosa di particolare, la vostra coppia ha bisogno di una piccola scossa di novità!

 

ACQUARIO: Umore del tutto nero, farete meglio a stare il più tranquilli possibili, a lavoro e in famiglia. Siete nervosi, prendetevela con calma nelle cose che fate, la fretta non aiuterà i vostri nervi a calmarsi.

 

PESCI: Giornata favorevole per voi, la Luna facilita gli incontri con persone che potrebbero essere ottimi amiche in futuro. L’amoe è colorato di mille emozioni e sensazioni, vivetele più che potete.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?