Oroscopo

Oroscopo del 23 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

22-04-2011

Oroscopo del 23 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 23 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: Siete decisamente in forma. Pervasi da un’energia positiva immensa, difficilmente i problemi potranno mettervi di malumore oggi. Attenti ai soldi,  non sforate.

 

TORO: Ci sarà una piccola delusione nel campo professionale, non buttatevi giù. Cercate di risposarvi il vostro fisico sta risentendo dello stress accumulato in queste lunghe giornate. La serata sarà spumeggiante, ma voi no a causa della stanchezza.

 

GEMELLI: Sarete ancora un po’ nervosi a causa delle discussioni in famiglia. Non scaricate il vostro malumore sul partner o sugli amici. Con nuovi interessi culturali potete distrarvi dai pensieri, provate!

 

CANCRO: La creatività non basta nel lavoro, serve anche un po’ di logica.  Siate spontanei con gli amici, vi conoscono e sanno quando mentite. Notte di passione con la persona amata che ha voglia di “cambiare”, stupitela.



LEONE: Niente stanchezza per voi, non esiste nel vostro vocabolario! Soddisfazioni a lavoro e nei rapporti affettivi, insomma, tutto a gonfie vele.  Single non strafate o rischiate in qualche piccola figuraccia.
Mome

 

VERGINE: Gli impegni lavorativi non vi spaventano minimamente, siete precisi e metodici e niente vi sfugge di mano. Regalatevi un po’ di tempo per voi stessi, ve lo meritate e ne avete bisogno. Magari non da soli!

 

BILANCIA: L’amore ha finalmente preso la giusta piega, vi sentirete più rilassati e tranquilli nella vita di coppia. Buone anche a lavoro. Sappiate essere metodici in famiglia, piccoli problemi devono essere risolti, con i giusti tempi.

 

SCORPIONE: Lo stress per il lavoro vi rende nervosi ed irrascibili, oggi non vi si può dire proprio nulla! Le vacanze saranno preziose per i vostri nervi tesi. Riflettete di più su quello che dite, il malumore non vi aiuterà sicuramente ad essere gentili e carini.

 

SAGITTARIO: Nulla vi turba, siete vivaci, produttivi e sicuri di voi stessi. L’amore sarà caldo e generoso di emozioni intense. Single, lasciatevi conquistare dal fascino dell’avventura, non ve ne pentirete.

 

CAPRICORNO: Non siate pigri come al solito, le belle cose bisogna conquistarle.  Sentite il bisogno di rigenerarvi, perché non farlo allora? Un po’ di coccole per il vostro corpo non nuoceranno sicuramente, forse al vostro portafogli un po’ sì.

 

ACQUARIO: Periodo intenso per voi ma non negativo. Il lavoro è ok,  il rapporto di coppia vi appaga, la vostra vita sociale è più che brillante. La stanchezza vi renderà un po’ dispersivi per i vostri impegni. Finanze in crescita!

 

PESCI: Dedicherete molte energie al lavoro e sicuramente non verrete dimenticati quando ci saranno dei premi! I single avranno una notte decisamente calda, quasi scottante! Non cercate di cambiare il partner, piuttosto tentate di capirlo! Questo è il consiglio della Luna per le coppie.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?