Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati

23-06-2011

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati

L’attore di Hollywood, George Clooney e l’ex velina sarda ed attrice, Elisabetta Canalis si sono lasciati. L’annuncio giunge inaspettato, visto che la coppia era stata paparazzata la settimana scorsa in un ristorante sul Lago di Como, durante cena romantica e sguardi complici, dopo la prima puntata del programma “La notte degli chef” su Canale 5 in cui lei affiancava Alfonso Signorini e quindi i segnali non facevano presagire il triste epilogo.

 

Ieri la svolta. Con un comunicato da Londra, dove George sta girando “Ides of March”, l’attore dichiara Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo chiediamo venga rispettata la nostra privacy”.

 

Si vociferava ormai da parecchio di un allontanamento tra i due. La trentaduenne Elisabetta Canalis era stata vista spesso sola, a Cannes ed in vacanza in Messico. Inoltre qualche mese fa Clooney era stato notato ubriaco al suo compleanno, “vuole lasciare Elisabetta, ma non sa come fare” questo quanto dicevano gli amici di lui.

 

La coppia stava insieme ormai da due anni, dalle prime informazioni sembrava fosse stata Elisabetta a lasciare George, forse perchè lui non era intenzionato a sposarsi ed avere figli, ma Alfonso Signorini è convinto del contrario. È  stato lui a lasciare lei, “il rapporto non era passionale, George era paterno con Eli”.
La Canalis e Clooney si erano conosciuti il 22 luglio 2009 a Roma, in un ristorante del centro, grazie ad amici comuni, i fratelli Malenotti, proprietari del marchio Belstaff riuscendo dove Manuela Arcuri aveva fallito. Lui l’aveva notata guardando la televisione mentre si trovava nella sua casa di Como e aveva chiesto di poterla conoscere. Per George un vero colpo di fulmine, il giorno dopo lui si era presentato in un auto dai vetri oscurati fuori  dal set dove lei stava lavorando.

 

Una bella storia quella dei due che purtroppo non ha avuto un lieto fine. Clooney non ha voluto smentire la sua fama di scapolone. Un brutto momento per Elisabetta, però forse una buona notizia per le tante fans sparse in tutto il mondo dell’ancora bellissimo George.

 

Melania Toniolo

cosa ne pensi?