Attualità e Cronaca Rosa

Derubano coppia e violentano la ragazza ad Empoli

05-08-2011

Derubano coppia e violentano la ragazza ad Empoli

 

Ad Empoli una coppia appartata in auto è stata aggredita e derubata da tre uomini che hanno poi violentato la ragazza.

 

COPPIA APPARTATA. Una serata da dimenticare per una giovane coppia di Empoli. I due, lei 25 anni e lui 32, sono stati aggrediti da tre ragazzi probabilmente di origine est europea.
La coppia si trovava, appartata nella propria auto, in una strada vicino  a Cerreto Guidi, paese non lontano da Empoli.  Era la 1 e 30 della notte tra domenica e il lunedi, quando tre uomini, a viso scoperto gli hanno aggrediti.  Armati, hanno costretto i due giovani a scendere dalla propria auto, li hanno derubati di soldi e telefoni cellulari e, dopo aver chiuso il ragazzo nel bagagliaio della vettura,  si sono allontanati con la ragazza.
Immobilizzata, è stata poi violentata a turno dai tre che, consumata la violenza, hanno liberato il giovane, rubandogli il mezzo, ritrovato nella mattina nella provincia di Pistoia. 
La giovane coppia, dopo l’aggressione, avrebbe raggiunto a piedi ed in stato di shock, un’abitazione dalla quale hanno immediatamente chiamato i Carabinieri di Empoli. Le indagine sono iniziate immediatamente.

 

VIOLENZE SESSUALI IN AUMENTO. Negli ultimi dieci anni molte ricerche hanno dimostrato che la violenza contro le donne è molto diffusa, tanto nei paesi ricchi, quanto in quelli in via di sviluppo.  Gli studi hanno dimostrato che almeno una donna su cinque ha subito nella sua vita abusi fisici o sessuali.
I dati ISTAT del 2010 hanno dimostrato che in Italia il 64% delle violenze avvengono in famiglia.
La maggior parte delle donne non denuncia il fatto. Questo è un errore gravissimo.
Una violenza sessuale subita, spesso crea nella donna dei sentimenti di ribrezzo, senso di colpa e vergogna. Non bisogna però farsi abbattere. Una delle prime cose da fare nel malaugurato caso di stupro, è recarsi a denunciare il fatto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?