Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

Vasco: “Infezione polmonare? Una bufala”

29-07-2011

Vasco: “Infezione polmonare? Una bufala”

Dopo qualche giorno di brutte notizie finalmente una buona: Vasco non è grave.

PREOCCUPAZIONE. In questi giorni tutti i fan di Vasco Rossi saranno sicuramente stati in pensiero per le sue condizioni di salute visto le svariate e contrastanti notizie che si sono diffuse tramite la stampa e la tv.

Il cantante è infatti stato ricoverato in una clinica privata vicino a Bologna per una costola fratturata ed è quindi stato sottoposto ad una serie di accertamenti per capire le cause di questa frattura.

Due giorni fa però era cominciata a circolare la notizia di un’infezione polmonare che aveva messo in allarme un po’ tutti.

Le rassicurazioni di Vasco però non si sono fatte attendere infatti ieri ha smentito la notizia con un messaggio su facebook. Oltre a rassicurare i suoi fan ha però voluto lanciare una piccola polemica nei confronti della stampa dicendo :” ieri sono andato a mangiare una pizza…con l’ambulanza…e la BUFALA…ce l’ha messa il corriere inventanto la storia dell’infezione polmonare”.

All’interno del messaggio è chiara la frecciatina alla testata giornalistica che per prima ha diffuso la falsa notizia dell’infezione polmonare.

Sempre tramite un messaggio su facebook Vasco ha poi deciso di fare definitivamente chiarezza sulle sue condizione di salute scrivendo:”sto facendo degli esami check-up completo e appena ci sarà una dignosi precisa vi verrà comunicata. Sono esclusi problemi seri o molto gravi. Si vuole capire come mai una costola si sia potuta rompere attraverso una forte pressione interna come un’esplosione io immagino “di entusiasmo” ma i medici vogliono vederci chiaro! Io sto meglio il dolore sta diminuendo e penso che me ne andrò a casa la prossima settimana. Grazie per l’affetto. Vasco Rossi

Finalmente abbiamo notizie più sicure sulle sue condizioni e a questo punto non ci resta che augurare a Vasco una pronta guarigione.

Giovanna Di Pietro

cosa ne pensi?