Attualità e Cronaca Rosa

Uccide la fidanzata per scommessa: morta a sassate per una colazione gratis

29-07-2011

Uccide la fidanzata per scommessa: morta a sassate per una colazione gratis

GALLES / GB Ottenere una colazione gratis, ecco il motivo surreale per il quale Rebecca Aylward di soli 15 anni è stata uccisa da Joshua Davies, suo ex fidanzato e ancora rancoroso nei suoi confronti. Davies, spronato da un suo amico, avrebbe ucciso Rebecca per una scommessa nella quale la posta in palio era una colazione gratis a dimostrazione del coraggio nel commettere l’omicidio. Rebecca si è spenta dopo aver ricevuto una serie di sassate alla testa di violenza inaudita.

 

Questo caso ci ricorda un fatto di cronaca avvenuto pochi mesi fa proprio in Italia dove il movente, per quanto meno surreale, resta gravissimo e ingiustificabile.

 

DICHIARAZIONI INCREDIBILI
Joshua Davies ha poi accompagnato immediatamente l’amico sul luogo del delitto affermando <<non hai idea di quanto sia difficile rompere il collo a qualcuno… appena si è girata ho pensato “è il momento” e ho provato a spezzarglielo, ma lei urlava e allora le ho spaccato la testa  con una pietra: la cosa orribile è stato guardare il suo cranio che si apriva – ora mi devi la colazione>>

 

LE SUE VERE INTENZIONI ERANO SU FACEBOOK

Il ragazzo ha poi cercato di occultare prove e altre tracce su Facebook, nonché su altri social network di sua frequentazione, fingendo di essere rimasto a casa mentre il delitto veniva commesso. Da tempo Davies comunicava ai suoi amici di essere convinto di voler uccidere la sua ex e aveva comunicato le sue intenzioni più volte via Facebook e SMS . Ispirato dal  film 300 Joshua avrebbe desiderato come “omicidio ideale” quello di buttare Rebecca con un calcio, da una rupe.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?