Attualità e Cronaca Rosa

Ragazza cinese uccide il figlio in diretta su internet

18-08-2011

Ragazza cinese uccide il figlio in diretta su internet

Una ragazza cinese annuncia su internet l’intenzione di uccidere il figlio di soli 1o mesi e diffonde in diretta l’infanticidio.

 

INFANTICIDIO. Una terribile storia proviene dalla Cina, nella provincia sud orientale del Fujian e la riporta il quotidiano cinese in lingua inglese “Shanghai Daily“.
Le informazioni fornite dalla polizia parlano di una giovane madre di soli 19 anni di nome Zou, la quale avrebbe strangolato il proprio figlio diffondendo in diretta le immagini e successivamente avrebbe chiamato lei stessa l’ambulanza e gli agenti.
 

 

PARTICOLARI DELLA VICENDA. Nonostante il parere contrario dei rispettivi genitori, – la nonna paterna del piccolo ha detto che suo figlio e Zou erano troppo giovani per sposarsi (l’età minima in Cina è di 22 anni per l’uomo e 20 per la donna) –  Zou ed il padre del bambino decidono di andare a vivere insieme. L’anno scorso i due hanno un figlio che però non riescono ad accudire in quanto entrambi lavorano a Hangzhou. Decidono quindi di affidare il piccolo ai nonni paterni. Probabilmente per una serie di conflitti familiari, il bambino è riportato a casa con i genitori.

*

MORTE IN DIRETTA. Non sono ben chiare le motivazioni ma la ragazza sembra abbia ammesso di aver ucciso il proprio figlio per vendetta nei confronti del proprio compagno e della suocera i quali le rendevano la vita infelice e perché trovava che il marito non si occupasse abbastanza del bambino.

La polizia ha confermato che la coppia ha litigato prima dell’omicidio. Dopo aver stangolato il figlio, Zou ha chiamato un’ambulanza e la polizia. Gli agenti hanno confermato che l’omicidio, annunciato su Internet, è stato diffuso in diretta video sul sito Q.Q.com.

 

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?