Ti piace questo Articolo?
Dopo Miss Italia, ecco che è arrivato anche Mister Gay Italia 2011.
L’EVENTO. Settimana scorsa, venerdì 19 agosto, a Torre del Lago in provincia di Lucca è stato eletto Mister Gay Italia 2011, concorso organizzato da Gay.it e Me2.it. La trasmissione è stata presentata da Paolo Ruffini, comico toscano e primo presentatore eterosex della storia della manifestazione.
MISTER GAY 2011. Il vincitore è un bel ragazzo romani di 21 anni: Daniel Argentino. Ha sbaragliato ben 240 concorrenti che si erano presentati alle selezioni regionali da tutta Italia.
I finalisti in gara erano 13 (tra cui un medico anestesista e un esperto informatico di sistemi di sicurezza) e Daniel li ha battuti.
GLI ALTRI PREMI. Nel corso della serata sono stati assegnati parecchi premi. La fascia di Mister Gay Giovani è stata portata a casa da Salvatore Caciuottolo, il più giovane dei concorrenti (19 anni – barista napoletano).
Ancora napoletano è Mister Gay Convinto: Francesco Costanzo, 21 anni, commesso.Nicholas Menna (26 anni – romano – ballerino professionista) invece è Mister Gay Sorriso.
Nella vita Daniel fa il commesso. Aveva già vinto il concorso online “Mister Facebook Italia” e il concorso “Mister Gay Roma” nel
2010. Il giovane ha voluto dedicare la tanto ambita fascia alla propria famiglia che lo ha sempre “accettato”.
DANIEL.
Ha dichiarato: “Voglio contribuire ad aiutare la comunità Lgbt italiana a trovare nuova forza per superare il recente voto contrario del Parlamento sulla legge contro l’omofobia proposta da Anna Paola Concia e rilanciare questa grande battaglia di civiltà, di cui l’Italia ha bisogno”.
IL FUTURO. L’attuale vittoria permetterà a Daniel di partecipare al concorso di Mister Gay Europe che si terrà nell’agosto del 2012 per la prima volta proprio in Italia. In bocca al lupo Daniel!
Francesca Numerati – Il mio blog
cosa ne pensi?