Attualità e Cronaca Rosa

Bimbo di 5 anni abbandonato alla Stazione Termini di Roma

29-08-2011

Bimbo di 5 anni abbandonato alla Stazione Termini di Roma

Un bimbo di 5 anni è stato abbandonato alla Stazione Termini di Roma.

 

SEGNALATO AL 112. Una donna ieri si è allontanata dal figlio dicendogli: “compro le sigarette e torno subito” ed invece non è più tornata. Il piccolo è rimasto lì dove la mamma l’aveva lasciato, in un ristorante della stazione Termini. Dopo qualche ora i camerieri del locale notando il bimbo tutto solo hanno chiamato i carabinieri.

*

IN STATO CONFUSIONALE. È intervenuta la pattuglia della stazione mobile Piazza dei Cinquecento insieme al carabinieri dello scalo Termini. Hanno avicinato il piccolo, l’hanno rifocillato e si sono fatti raccontare quello che era accaduto. Gli agenti sono riusciti ad avere poche notizie dal bimbo che si trovava in stato confusionale. Ma lui stesso ha raccontato dell’allontanamento della madre. Il Tribunale dei Minori ha affidato il bimbo ad una struttura di accoglienza. Di nazionalità romena è probabilmente di famiglia nomade.

 

RICERCHE. Con l’ausilio delle telecamere del circuito della stazione i carabinieri stanno cercando di risalire alla madre del bambino, cercando anche di capire se la donna lo abbia effettivamente abbandonato oppure le sia accaduto qualcosa. Nessuna segnalazione di scomparsa è però giunta finora alle forze dell’ordine.

Paola Totaro

ALTRI INTERSSANTI ARTICOLI ROBA DA DONNE Magazine: TUNNEL LONDRA – NEW YORK: MOSCA DICE DI SÌCANNIBALE- POLPETTE E SALAME CON LA CARNE DELLA VITTIMA FUMO – DANNI MAGGIORI PER LE DONNE RISPETTO AGLI UOMINI SPARARE AI GATTI È LEGITTIMO IN SVIZZERA ASSASSINA PER COLPA DEI SUOI GENI UNIVERSITÀ. SESSO PER SUPERARE I TEST D’INGRESSO. E tanti altri articoli sul Magazine! tutti… ROBA DA DONNE!!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?