Attualità e Cronaca Rosa, Problemi di Coppia

Incinta di una femmina: picchiata dal marito

02-09-2011

Incinta di una femmina: picchiata dal marito

Tre figlie femmine sono troppe. Un uomo picchia la moglie incinta della terza femmina.

 

IL FATTO. La vicenda si svolge a Radda in Chianti (Siena) dove un indiano di 38 anni non ha accettato di buon grado la terza gravidanza della moglie incinta, ancora una volta, di una femmina.

L’uomo desiderava da tempo un maschio per erede. Inizialmente ci sono stati numerosi litigi all’ordine del giorno, ma poi ha perso la testa nel vedere il suo sogno nuovamente irrealizzato. Così ha picchiato selvaggiamente la moglie cercando di farla abortire (sostenuto dalla famiglia di lui).

L’aggressione domestica, per di più, è avvenuta sotto gli occhi delle altre due figlie. Sono state proprio loro a chiamare il 118.

 

LE CONSEGUENZE. La vittima (donna di 36 anni) è stata ricoverata in ospedale, mentre il marito è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della famiglia.

Ciò che sconvolge più di tutto è il fatto che la moglie non fosse agli inizi della gravidanza, ma fosse già all’ottavo mese. Per fortuna ha riportato solo alcune lesioni minori e in breve tempo potrà tornare a casa.

Si temeva il peggio per la bambina ma ci sono buone notizie anche per lei: non ha subito conseguenze e fra pochi giorni verrà alla luce.

 

AMORE MATERNO. I vicini di casa sono increduli e confermano le liti e le urla che si sentivano dall’abitazione della coppia. “È assurdo che nel terzo millennio ci siano persone che hanno ancora idee così ristrette. Ma quella donna — ha dichiarato un vicino — è coraggiosa e saprà tirare su la bambina con amore. Come ha fatto con le altre due, che sono gentili e educate, davvero delle figlie ben riuscite“.

Tutti sono d’accordo sul fatto che l’amore materno abbia vinto sull’ignoranza e sulla violenza.

Francesca NumeratiIl mio blog

cosa ne pensi?