Attualità e Cronaca Rosa

Sequestrata e seviziata per tre settimane. Modena

01-09-2011

Sequestrata e seviziata per tre settimane. Modena

Un uomo è stato arrestato per aver sequestrato e seviziato la sua compagna per tre settimane.

 

ARRESTO. Oggi a Modena è stato arrestato un 43enne a causa di molteplici accuse: sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti. La vittima è la sua compagna, una donna bielorussa di 39 anni.
A dare l’allarme è stato lo zio dell’uomo che, dopo aver notato il cambiamento nel carattere e nel modo di fare del nipote, lo ha denunciato chiamando immediatamente la caserma dei Carabinieri per un accertamento.
La donna, torturata per tre settimane, è stata trovata dagli agenti in un appartamento attiguo alla casa del padre dell’uomo, anch’egli percosso violentemente.

 

 

GELOSIA. Sequestrata, legata e seviziata a causa della gelosia: l’uomo dubitava, infatti, della fedeltà della compagna. È stato proprio questo a spingerlo a rinchiudere la fidanzata, con la speranza di farle confessare i diversi tradimenti  da lui sospettati. La donna, al momento del ritrovamento, presentava sul corpo segni di violenza, tagli e ustioni di sigarette. Lei stessa ha dichiarato che il compagno, ossessionato dalla gelosia, l’aveva legata al letto con catene e lucchetti per poi picchiarla brutalmente, ustionarla con le sigarette, ferirla con un coltello e costringerla ad assumere alcuni psicofarmaci. Le violenze si sarebbero perpetrate per circa 20 giorni. Il tutto veniva ripreso da parte dell’uomo con una videocamera, un particolare che rende gli avvenimenti ancora più agghiaccianti.  Inoltre, dopo la visita ospedaliera a cui è stata sottoposta, la donna ha presentato anche un trauma toracico oltre che cranico. La donna al momento si trova ancora in ospedale dove  resterà per alcune settimane.

 

PADRE. Ad aggravare la posizione dell’uomo, attualmente in carcere, sono anche i maltrattamenti nei confronti dell’ormai anziano padre.

*

ALTRI INTERESSANTI ARTICOLI ROBA DA DONNE Magazine: FRUSTATA E SEGREGATA A PESARO. VOLEVA VIVERE ALL’OCCIDENTALE. – SIMONA VENTURA “LAVORO TANTO PER PAGARE I MUTUI” – BAMBINI IPERATTIVI: VIVACI E DISTRATTI. PERICOLO NEGLI USA.PIEDI MOZZATI IN CANADA. 11 RITROVAMENTI DAL 2007. E tanti altri interessanti argomenti! Tutti…. ROBA DA DONNE!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?