Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

Marcuzzi-Facchinetti: è nata Mia!

05-09-2011

Marcuzzi-Facchinetti: è nata Mia!

Fiocco rosa in casa Facchinetti: è nata Mia!

 

L’annuncio. A dare la lieta notizia è stato lo stesso papà Francesco Facchinetti che sulla sua pagina facebook ha scritto: “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore sei tutta Mia!”

I genitori della piccola avevano promesso che avrebbero usato facebook per dare la notizia ai loro fans, infatti dopo solo due ore erano circa 2 milioni i messaggi di auguri per la nuova arrivata ed i suoi genitori.

Con Mia Facchinetti diventa papà per la prima volta, mentre, Alessia Marcuzzi era già mamma di Tommaso, 10 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi.

 

Innamorati. Forse in pochi avrebbero scommesso sulla riuscita della love story tra la bella presentatrice e l’ex capitan Uncino, invece i due sembrano essere sempre più uniti e innamorati e adesso che è arrivata la loro piccola chissà che il prossimo post su facebook non riguardi l’arrivo dei fiori d’arancio…

Intanto auguriamo alla piccola Mia e ai suoi genitori tanta felicità … speriamo però che a cantarle la ninna nanna sia il nonno e non il babbo…

Giovanna Di Pietro

cosa ne pensi?