Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità

Elisabetta Canalis nuda per gli animalisti. “Meglio nuda che con la pelliccia”.

11-09-2011

Elisabetta Canalis nuda per gli animalisti. “Meglio nuda che con la pelliccia”.

Meglio essere nuda che indossare una pelliccia” è lo slogan pubblicitario a cui ha partecipato la Canalis. Ritratta senza veli per la nuova campagna della PETA, l’associazione animalista americana.

 

QUESTA VOLTA NON È GOSSIP. Elisabetta fa ancora parlare di sé. Questa volta, però, non su una rivista di gossip, che la ritrae in spiaggia in compagnia di un calciatore o mentre attraversa il famoso red carpet mano nella mano con l’attore del momento.

 

UN SOGNO. “Fare la campagna PETA è stato sempre il mio sogno, è il motivo migliore per il quale mi sono spogliata in vita mia” afferma l’ex velina in un’intervista a “Entertainement tonight”. Prima di lei già altri volti noti si sono prestati alle campagne organizzate dall’associazione contro la crudeltà dell’industria di pellicce. Da Pamela Anderson alla cantante Natalie Imbruglia, dall’attrice Eva Mendez alla modella cubana Vida Guerra.

Non mancano, però, per la Canalis le apparizioni sulle riviste di gossip statunitensi. Viste alcune foto che la ritraggono sui tetti di Los Angeles, mentre balla con Mario Lopez, il conduttore di “ American’s Best Dance Crew “. Magari starà cercando di recuperare il poco interesse ottenuto da parte degli americani nella sua apparizione nel telefilm “Leverage”.

Del “coronamento di un sogno” parla la bella Elisabetta…. sarà proprio questo il motivo che l’ha spinta a spogliarsi? Ai posteri l’ardua sentenza…

Teresa Ciliberto

 

*

*

cosa ne pensi?