Attualità e Cronaca Rosa, Curiosità dal mondo, Sesso e Sessualità Femminile

Condom cinesi troppo piccoli! Sudafrica blocca una grossa partita

20-09-2011

Condom cinesi troppo piccoli! Sudafrica blocca una grossa partita

In Sudafrica bloccata grossa partita di condom provenienti dalla Cina a causa delle dimensioni inferiori di quelli normalmente in uso nello Stato africano.

Sembra una barzelletta, ma a quanto pare si tratta di pura realtà.

Il Sudafrica è riuscito a bloccare una partita del valore di 11 milioni di euro, proveniente dalla Cina e contenente condom di marca Phoenurse.

 La motivazione, accordata dal giudice di un tribunale di Pretoria, è la seguente: “I condom cinesi sono più piccoli del 20%, rispetto a quelli venduti nel Sudafrica”.

In realtà, oltre alle dimensioni, i preservativi della marca cinese in questione non rispettano gli standard voluti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: un grave espediente, se si tiene conto del fatto che stiamo parlando del Paese con il più alto tasso di infezione da HIV.

Le ultime notizie, a onor di cronaca, smentiscono che si tratti di preservativi maschili (i normali condom) ed afferma che si tratterebbe di condom femminili, adatti all’inserimento diretto nell’organo femminile ed utili sia per prevenire le malattie, sia per evitare gravidanze inattese.

Insomma, sembrerebbe che in questo caso le dimensioni maschili contino poco.

Ma è la prima cosa a cui avete pensato, non è vero?

Niciarelli Beatrice Il mio sito

cosa ne pensi?