Attualità e Cronaca Rosa

Roma. Scippano la moglie e lo investono. Uomo gravissimo.

21-09-2011

Roma. Scippano la moglie e lo investono. Uomo gravissimo.

Roma. Viene travolto dall’auto del rapinatore che aveva appena scippato la moglie e arriva all’ospedale in fin di vita. Ennesimo caso di violenza nella Capitale.

 

IN FIN DI VITA. Ieri sera nel quartiere di San Basilio, nella periferia sud-est di Roma, Ennio Lupparelli, 68 anni, è stato ricoverato in fin di vita all’ospedale Sandro Pertini, dopo essere stato travolto dall’auto del rapinatore che aveva appena derubato la moglie.

 

TRAVOLTO DALL’AGGRESSORE. Dopo aver strappato la borsetta alla donna, il ladro è salito a bordo di una Fiat Panda rossa e Lupparelli ha reagito, nel disperato tentativo di difendere la moglie, rincorrendo il malvivente e intimandogli di fermarsi. La corsa di entrambi è presto finita in un vicolo cieco, ma incurante del sessantottenne che cercava di ostruirgli la strada lo scippatore ha innestato la retromarcia e travolto l’uomo, schiacciandogli la testa con una ruota e dandosi alla fuga.

Lupparelli è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini, dove nel corso della notte ha subito un delicato intervento chirurgico alla testa.

 

SCIPPATORE PRESO. Nel frattempo a San Basilio è scattata la caccia all’aggressore da parte delle forze dell’ordine. Intorno alle ore 23:00 la Fiat Panda rossa è stata ritrovata incendiata poco distante dal luogo dello scippo, in via Gigliotti. Qualche ora dopo, grazie a una vasta operazione di setaccio del quartiere romano, che ha coinvolto oltre venti pattuglie di polizia e carabinieri, è stato acciuffato anche il rapinatore. Si tratta di un pregiudicato romano di 33 anni, accusato ora di rapina e tentato omicidio.

Valentina Severin

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?