Oroscopo

Oroscopo del 21 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

20-04-2011

Oroscopo del 21 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 21 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: Luna in Sagittario, vi sentite vincenti, forti, avete le giuste energie per completare i vostri progetti! Bene anche l’amore!

 

TORO: Inizierete bene la giornata, e perché pensare che non possa continuare bene? Siete in ottima forma, non scoraggiatevi al primo ostacolo. Ci sono frizzanti novità nella vostra vita affettiva.

 

GEMELLI: Imprevisti ostacoleranno i vostri piani, rimarrete leggermente indietro nel lavoro. Impegnatevi. Tenete a freno la poca pazienza che avete e soprattutto la vostra schiettezza nel dire le cose. Comportamento da avere diversamente con il partner, che dubita della vostra fedeltà.

 

CANCRO: Siate pronti a sfruttare le occasioni che vi verranno date, senza però fare il passo più lungo della gamba. Confidatevi con la persona amata, saprà darvi la tranquillità e la serenità che da tempo state cercando.



LEONE: Fate affidamento alle persone a voi vicine come amici e parenti, e vedrete che oggi riuscirete a toccare il cielo con un dito!  Luna e Urano vi parlano d’amore, lasciatevi andare, non potete fermare il vostro cuore che batte impazzito.

 

VERGINE: Lo stress potrebbe farvi commettere alcuni errori sul lavoro, non prendete decisioni affrettate e ragionate su quello che fate. Sorprese in amore, attenzione: oggi tutto può succedere!

 

BILANCIA: Giorno pieno di novità: lavoro, amicizie e amore! Avete bisogno di cambiamenti, prendete le iniziative anche se un po’ azzardate. Vedete che non fallirete!

 

SCORPIONE: Lasciatevi prendere dalle iniziative dei vostri amici, si scopriranno più interessanti del previsto! Per voi è una giornata splendida, nel lavoro sarete grandiosi e nell’amore più caldi e focosi che mai.

 

SAGITTARIO: Siete proprio nati con la camicia! Oggi il mondo ruota intorno a voi e non c’è nulla che possa andarvi storto!  L’amore è alle stelle, inoltre ci saranno entrate in denaro inaspettate.

 

CAPRICORNO: Affrontate i vostri ostacoli con leggerezza e tranquillità, avete la forza necessaria per riuscire in tutto.  Cercate di essere comprensivi con il partner e con i vostri cari, soprattutto parlando di denaro!

 

ACQUARIO: Si è presentata finalmente l’occasione che aspettavate da tempo per risolvere quel problema che da un po’ di tempo vi assilla. Non state trascurando troppo il vostro corpo? Non stressatevi troppo, e non fatevi coccolare dai vostri brutti vizi.

 

PESCI:Luna dissonante vi metterà in difficoltà a lavoro. Non ci saranno assolutamente problemi invece nell’intesa con la persona amata, anzi… saranno scintille! Single in forma.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?