Attualità e Cronaca Rosa, Celebrità, Donne Celebri

Amy Winehouse – le foto del ritrovamento

24-07-2011

Amy Winehouse – le foto del ritrovamento

LONDRA:  Amy Winehouse è stata trovata morta nella giornata di ieri 23/7/2011 . La notizia del tutto inaspettata ha sconvolto il mondo della musica e specialmente quello dei sostenitori della cantanteLE PRIME IMMAGINI:

24/7/11 ORE 1.46 Non ancora definite le cause del decesso ( -- aggiornamenti in tempo reale su questa pagina durante la giornata -- ) tuttavia si sospetta che sia stato a causa di un cocktail di droghe ed antidepressivi che hanno causato un arresto cardiaco. Si esclude l’ipotesi di un suicidio nonostante l’ultimo periodo travagliato dell’artista ma ogni strada per la polizia inglese rimane aperta. Non ci sono altre dichiarazioni se non quelle del Coroner che annuncia l’inizio dell’autopsia.  Ecco le prime immagini pervenute del ritrovamento del cadavere:

24/7/11 ORE 2.02 Fonti vicino alla cantante dichiarano <<non ci stupiremmo se si trattasse di suicidio>> la cantante era in uno stato depressivo spaventoso dopo la fine della relazione con Reg Traviss, 34, che l’ha lasciata. Amy aveva già prenotato durante lo scorso mese un periodo di ricovero per disintossicarsi da alcool e droga.

24/7/11 ORE 2.12 il video e lo sgomento della folla

AGGIORNAMENTO 24/07/2011 ore 19.16

AUTOPSIA. Si terrà domani l’autopsia sul corpo di Amy Winehouse. Gli inquirenti invitano alla prudenza nell’individuazione delle cause.

Solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso. L’overdose di droga indicata dalla stampa britannica come possibile causa di morte della cantante è quindi ancora tutta da confermare e la polizia londinese ha fatto sapere di non poter confermare ancora alcuna versione, ed ha definito “inappropriate” le congetture rilanciate dalla stampa. Il Mail on Sunday ha riportato oggi la dichiarazione fatta ieri dal portavoce della Polizia di Londra : “So della notizia di una presunta overdose di droga, ma vorrei sottolineare che non c’è stata ancora alcuna autopsia ed è inappropriato fare congetture sulla causa della morte“.

LA MADRE. La madre di Amy, la signora Janis, le è accanto nella camera morturaria dove è stato trasferito il cadavere. La donna ha confessato di sapere che la morte della figlia sarebbe stata “solo una questione di tempo“. L’ha vista per l’ultima volta 24 ore prima della sua morte. Ha raccontato che le ultime parole della cantante sono state “Ti voglio bene mamma” ed ha aggiunto “Ci sono parole di Amy che custodirò gelosamente e che ricorderò per sempre“.

La cantante aveva completato di recente il suo terzo album, ma la sua uscita era stata rinviata per consentirle di curarsi.

Intanto migliaia di fan della cantante, stanno inondando lo spazio antistante la sua abitazione di fiori , bigliettini, fotografie, e messaggi.
Notizia in continuo aggiornamento

cosa ne pensi?