Attualità e Cronaca Rosa

Amy Winehouse. Autopsia “Ignote le cause della morte”. Oggi i funerali.

26-07-2011

Amy Winehouse. Autopsia “Ignote le cause della morte”. Oggi i funerali.

Reso noto l’esito dell’autopsia effettuata sul corpo di Amy Winehouse. Purtroppo non è riuscita a stabilire i motivi della morte. Occorrerranno nuovi esami. Il padre della cantante ha annunciato che i funerali si terranno già oggi.

 

CAUSE IGNOTE. “Ignota la causa del decesso“. Questo l’esito dell’autopsia effettuata sul corpo della cantante Amy Winehouse morta sabato scorso a 27 anni per sospetta overdose. Occorreranno altri esami istologici e tossicologici e riultati non arriveranno prime di 2-4 settimane. Anche dal punto di vista investigativo i risultati sono dello stesso stampo. “Nessuna circostanza sospetta” , queste le dichiarazioni della polizia dopo la perquisizione effettuata nella sua abitazione.

 

FUNERALI. Il padre di Amy Winehouse, Mitch, ha annunciato ad i giornali britannici che le esequie, in ossequi al rito ebraio, si terranno al più presto possibile, quindi già oggi. La cerimonia verrà celebrata in forma privata. Luogo e orario non sono stati rivelati ma è probabile che si svolga in una sinagoga di North London.

  

LE ULTIME ORE. L’indipendent sostiene che Amy avrebbe suonato delle percussioni per diverse ore tanto d’aver  scatenando l’ira dei vicini che le avrebbero chiesto di smettere. E si conferma la versione della guardia del corpo: l’uomo infatti è entrato sabato mattina nella residenza di Amy, trovandola ancora addormentata e senza notare nulla di strano. Solo più tardi, al rientro nell’appartamento, ha scoperto che la cantante aveva smesso di respirare. L’uomo ha quindi chiamato immediatamente i servizi di emergenza che sono arrivati sul posto, insieme all’ex-fidanzato, il regista Reg Traviss. La maggior parte dei tabloid parlavano di overdose dovuta a un cocktail di farmaci e stupefacenti, ma ovviamente sono solo supposizioni.

 

DISCO IN USCITA.  Mentre continua ininterrotto l’afflusso di fan davanti alla residenza della cantante, si comincia già a parlare di cosa accadrà ora dal punto di vista discografico. Giungono voci di possibile pubblicazione di un fantomatico terzo disco che conterrebbe inediti e demo non ancora rifiniti. Per il momento, sono già schizzati in testa a iTunes i due soli album fin qui realizzati dalla bravissima Amy Winehouse e cioè “Frank” e “Back to Black”.

26/07/2011 ore 02.10

Notizia in continuo aggiornamento

Paola Totaro

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?