Attualità e Cronaca Rosa

Uomo annega tentando di salvare la nipote, nel fiume Ticino

07-08-2011

Uomo annega tentando di salvare la nipote, nel fiume Ticino

Un uomo, nel tentativo di salvare la nipote dalle acque del Ticino, è annegato ad Abbiategrasso.

 

PER SALVARE LA NIPOTE. Tragedia nel Ticino, sulla spiaggia vicino al ponte sulla Vigevanese tra Abbiategrasso e Vigevano. Un uomo di 38 anni, Pablo D.C., di origini ecuadoriane, purtroppo è morto annegato nel tentativo di salvare sua nipote, che stava rischiando di morire nel fiume, una ragazza di 17 anni. La giovane è stata poi tratta in salvo da un gruppo di bagnanti, lui invece non ce l’ha fatta ed è spirato sotto gli occhi della moglie, della sorella e di altri familiari, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.

SABATO. La tragedia è avvenuta sabato attorno alle 13.30. Sul posto è accorso anche un elicottero dei vigili del fuoco di Varese, con a bordo i sommozzatori di Milano che hanno individuato e poi recuperato il corpo. Sul fatto indagano i carabinieri di Vigevano.

Paola Totaro

ROBA DA DONNE CONSIGLIA ALTRI INTERESSANTI ARTICOLI: “Casta” e costi della politica. Viaggio tra privilegi e sprechi Bimba operata al cuore ancora nella pancia della mamma. Prima volta in Italia Attivista NO TAV su di un albero per protesta in Val di Susa Tunnel dedicato a Bud Spencer in Germania Cappello. Protagonista dell’estate 2011. Buona lettura!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?