Moda

Cappello- Il protagonista dell’estate 2011

02-08-2011

Cappello- Il protagonista dell’estate 2011

Non ci sono dubbi in proposito. Il protagonista dell’estate 2011 è lui: il cappello. Non solo ci protegge dal sole quando fa troppo caldo, ma ci regala anche un tocco di glamour e di personalità che ci caratterizza e differenzia da tutti gli altri.

Pensate alle recenti immagini dei vari matrimoni reali degli ultimi tempi. Mentre la regina Elisabetta II indossa sempre copricapi un po’ eccentrici e sgargianti, non possiamo negare che Caroline di Monaco era divina al matrimonio di Alberto con in capo quel delizioso cappello.

E avete notato le ultime immagini di Kate Middleton? Non si fa mai cogliere impreparata e sempre con la “testa coperta”. Semplicemente incantevole.

Ma attenzione a scegliere il cappello più adatto al vostro viso. Infatti non tutti i cappelli vanno bene. Ognuna di noi deve essere in grado di sapersi valorizzare col cappello giusto, quello che vi farà sentire uniche rispetto a tutte le altre, delle vere e proprie dive hollywoodiane.

Carolina di Monaco

La scelta del cappello giusto potrà essere ardua dal momento che i negozi propongono una varietà infinita e di stili diversi. E vi assicuro che, ad esempio, Accessorize ne ha di magnifici: a tesa larga, con la visiera, in paglia, in stoffa, tinta unita o fantasia, con bandane o fiori, nature e via dicendo. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Kate Middleton

Quindi d’ora in poi non pensate al cappello come ad un semplice o, peggio ancora, banale accessorio. Pensatelo piuttosto come ad un protagonista, anzi IL protagonista delle vostre giornate estive trascorse al mare e, perché no, anche in città.

Francesca NumeratiIl mio blog

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?