Oroscopo

Oroscopo del 14 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

13-04-2011

Oroscopo del 14 Aprile 2011: le previsioni di Roba da Donne

Oroscopo segno per segno per la giornata 14 Aprile 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

 

ARIETE: Se volete di più, pretendete di più! Non statevene seduti ad aspettare che qualcosa di spettacolare vi crolli addosso.  Carpe Diem!

 

TORO: Non siete dell’umore giusto per affrontare decisioni importanti. Cercate almeno di tenere sotto controllo le emozioni, soprattutto in famiglia, potrebbero causare un po’ di scompiglio.

 

GEMELLI: Perché mentire a se stessi? Non è meglio essere sinceri prima con voi e poi con gli altri?  Siate chiari nel parlare, soprattutto con chi non conoscete bene, potrebbe fraintendervi.

 

CANCRO: Siete molto più che splendenti oggi, avete in pugno tutto e tutti! Abbiate stile in modo che nessuno potrà contraddirvi o avrà la possibilità di criticare quello che farete.

 

LEONE: Oggi non è proprio giornata per voi! Forse le cose non saranno proprio come ve le aspettavate. La delusione è all’angolo, ma non abbattetevi! Alzatevi più forti di prima, sapete farlo!

 

VERGINE: Le difficoltà sono tante, ma riuscirete a cavarvela senza alcun problema! Siete pieni di energia, sia a lavoro che nel rapporto affettivo; la passione è alle stelle. E chi vi ferma più!

 

BILANCIA: Questo è il momento giusto per sfidare la sorte e dimostrare quanto valete! Single, la vostra autostima è al culmine, sfruttatela, non rimanete chiusi in casa, sarete più belli che mai,

 

SCORPIONE: Avete tralasciato un po’ il lavoro oggi, e vi sentite anche un po’ in colpa per questo, cercate di recuperare almeno i progetti importanti, verrete sicuramente premiati! In amore qualche capriccio, ma nulla che non si possa risolvere.

 

SAGITTARIO: Siete molto impegnati, e questo il partner lo sta accusando. Perché non dedicate più attenzione al vostro lui? Un po’ di coccole, piccole attenzioni fanno bene al rapporto di coppia.

 

CAPRICORNO: Prendete in mano la vostra vita ed esaminatela, sapete che c’è qualcosa che proprio non vi piace, cercate di capire cos’è! Single attenti ai mascalzoni, sono ovunque, proteggetevi.

 

ACQUARIO: Risolvete i problemi che da un po’ di tempo vi assillano. Siete pieni di speranze e di sogni, provate a realizzarli, i sogni nel cassetto non servono a granché! L’amore è stabile, la vostra coppia è perfetta!

 

PESCI: Siete buoni e lo sapete, dimostrate la vostra bontà, senza essere però una figura debole.  Il partner vi è accanto, lasciatevi andare, vuole soltanto aiutarvi.

 

Oroscopo di oggi – clicca qui

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?