Celebrità, Cinema e Spettacoli

Sarah Jessica Parker: “Carrie Bradshaw non mi rappresenta” – “Ma come fa a far tutto?” il suo nuovo film

02-09-2011

Sarah Jessica Parker: “Carrie Bradshaw non mi rappresenta” – “Ma come fa a far tutto?” il suo nuovo film

Per tutti gli amanti di “Sex and the City” Sarah Jessica Parker e Carrie Bradshaw hanno finito per diventare la stessa persona. Forse è il rischio che corre un attore che interpreta per molto tempo un personaggio così amato.

 

Attrice e Personaggio. La Parker però ci tiene a precisare che tra lei e la Bradshow ci sono molte differenze tanto da definirsi quasi “l’opposto”.

Lo fa in occasione dell’uscita del suo nuovo film “Ma come fa a far tutto?” che approderà nelle sale italiane il prossimo 23 settembre.

*

Single alla moda e Super mamma. Il personaggio di Carrie è una single appassionata di moda e di scarpe che fa della sua cabina-armadio il suo tempio di preghiera e meditazione. È una scrittrice che si occupa di approfondire gli intrecci tra la sua amata New York e il sesso. Costantemente in “crisi sentimentale“, innamorata dell’amore (e di Mister Big), ciononostante non vive inseguendo il sogno dell’abito bianco, tanto meno quello di un bel pancione e di una villa fuori città da condividere con pargoli urlanti e magari un cane

Sarah Jessica Parker nonostante sia una delle attrici più pagate di Hollywood ha invece trovato il tempo per formare la sua bella famigliuola, è infatti felicemente sposata e madre di un bambino e di due gemelle avute grazie ad un utero in affitto.

L’attrice ha dichiarato di sentirsi più vicina a Kate il personaggio che interpreta nel suo film in uscita, una donna che si impegna al massimo nel suo lavoro, che non può permettersi di perdere, che si scontra ogni giorno con la difficile impresa di far funzionare un matrimonio e di crescere i figli facendo attenzione a mantenere tutte le promesse fatte.

Insomma, problemi economici a parte, Kate sembra rispecchiare meglio il vero carattere dell’attrice che comunque deve quasi tutta la sua fortuna professionale alla cara Carrie.

Giovanna Di Pietro

cosa ne pensi?