Moda

Moda: Milano Vogue Fashion’s Night out 2011

08-09-2011

Moda: Milano Vogue Fashion’s Night out 2011

A Milano tutto è pronto per l’attesissima Vogue Fashion’s Night Out.  Un evento da non erdere!

 

COS’È LA VFNO?
È un evento organizzato dalla rivista di moda Vogue, in collaborazione con stilisti e negozianti. Per una sera i negozi milanesi del quadrilatero della moda resteranno aperti pronti a ricevere schiere di fashioniste, stylist, modelle e altri VIP. Sfilate, concerti, shopping e l’occasione di provare prodotti limited edition. Un modo, insomma, per passare una serata sentendosi un pò come Carrie Bradshaw e le sue amiche.

 

NON SOLO MODA
Oltre ai negozi, resteranno aperti anche molti musei e  gallerie.  Aperti fino alle 23.30 saranno: il Museo del Risorgimento e Palazzo Morando ( dove si potrà ammirare la mostra Watch&Click organizzata da Vogue);  la Galleria Ponte Rosso di via Brera 2 (dove si celebrano i 150 anni dall’Unità d’Italia) e tanti altri. Tra moda ed arte non poteva mancare la musica:  in collaborazione con i commercianti e Disco Radio, si esibiranno  i Nema Problema, i Contrabbanda e i Razione K. Se invece volete ascoltare qualcosa di più classico andate in piazza San Fedele dove dalle ore 20 si accenderà un serata all’insegna delle atmosfere anni ’30 e ’40 con il Color Swing Trio.  Non mancheranno neppure i concerti di musica classica.

 

PER I PIÙ PICCOLI
Vogue pensa anche a bambini, coinvolgendo anche i negozi dedicati a loro nell’evento For Kids Only.

 

CHANEL PER VFNO
Quest’anno la maison Chanel, presenterà “Les Jeans“,  tre smalti in edizione limitata dalle tonalità del blu. Si chiamano Blue Rebel, Blue boy e Coco Blue. Se siete fortunate, potrete provare questi smalti gratuitamente, senza dover spendere 20 euro per quell’ambita boccettina.

 

VOGUE E I TAXI VINTAGE
Se siete delle fashioniste e  non volete rinunciare ai vostri amati tacchi, malgrado la ressa, Vogue ha pensato anche a voi mettendo a disposizione un mezzo alternativo comodo, semplice, ma soprattutto, gratuito. Si tratta  di quattro Apecar con calessino, proposti in collaborazione con il canale tv QVC che seguirà un percorso di cinque tappe tra le più ambite vie della moda: da Via Montenapoleone a San Babila.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?