Ti piace questo Articolo?
Evora, la nuova creatura del grande Louis Vuitton è un nuovo modello di borsa molto bello e raffinato ed è già nei negozi. La troverete disponibile in 2 formati :
- MM misura 44x44x10 ed ha un prezzo di 1400,00 euro
- GM misura 48x50x14 ed ha un prezzo di 1560,00 euro
Entrambe sono state realizzate sia in Damier Ebene sia in Damier Azur
Evora si puo’ portare a mano,spalla o a tracolla (removibile se non piace) …ha una tasca zippata davanti molto capiente apribile con un particolare “ciondolo” di pelle mai visto prima tra tutte le borse presenti in collezione….. l’interno è in alcantara rosso per la Ebene (come tutte le borse in Ebene) e beige per la Azur. L’alcantara è un materiale molto soffice e piacevole al tatto…che si distingue dalla “classica” tela utilizzata per la maggior parte delle borse della Maison; questo è causa sicuramente del prezzo elevato di questi accessori.
Penso che il damier Ebene sia sempre molto elegante e perfetto in ogni occasione e con qualsiasi outfit; forse lo vedo leggermente piu’ invernale ma è una questoine di puro gusto. Per l’estate vedo benissimo il damier azur, un colore che sta bene con tutto, molto raffinato se pensato con un paio di semplici jeans e camicia per un risultato veramente molto chic.
La mia opinione su questa nuova borsa è sicuramente positiva, la trovo veramente bellissima e rifinita perfettamente ma a parità di prezzo preferisco sempre di piu’ il modello Trevi, borsa intramontabile e di una raffinatezza assoluta.
Un pensiero per il damier Azur,viste queste giornate splendide cariche di sole, lo farei volentieri!! E voi cosa ne pensate?
cosa ne pensi?