Ti piace questo Articolo?
![Canalis magrissima a “Dancing with the Stars”. Canalis magrissima a “Dancing with the Stars”.](http://static.likers.it/robadadonne/files/2011/09/canalis-tortillas-6-300x230.jpg)
Una Canalis magrissima sul palco di “Dancing with the Stars”, versione a stelle e strisce di “Ballando con le stelle” in onda da ieri sul canale Abc.
PELLE E OSSA. Fotografa in compagnia di Chaz Bono all’uscita degli studi di Los Angeles, Elisabetta è apparsa in fin troppo in forma. I pantaloni della tuta che indossa sembrano vuoti e il top nero mette in mostra un addome tanto asciutto da lasciar intravedere le costole. Una Canalis tutta pelle e ossa, lontana dalla velina immortalata da Max nel 2003.
Sarà colpa dei troppi impegni e degli estenuanti allenamenti per la gara di ballo o della cocente delusione per il naufragio della favola con George Clooney?
![](http://static.likers.it.s3.amazonaws.com/robadadonne/files/2011/09/canalis-tortillas-41-219x300.jpg)
“VOTATEMI!” Emozionata ed entusiasta per il debutto sul palco di “Dancing with the Stars”, durante la prima puntata di “Verissimo”, Elisabetta Canalis si è rivolta agli italiani: “Vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano, per cui il supporto della gente dall’Italia sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi!”.
CUORE TRICOLORE. E a proposito di Los Angeles Elisabetta racconta: “Sono molto innamorata di questa città, mi piacciono il tempo che fa e la gente. Puoi guidare fino all’oceano e andare in spiaggia ogni volta che vuoi”. “L’Italia mi manca da morire – confessa la soubrette – anche se qui sto benissimo perché sto lavorando tanto e sono felice. Ma io sono italiana e la mia casa resta l’Italia”.
Valentina Severin
cosa ne pensi?