Celebrità, Donne Celebri

Chirurgia estetica. Star rifatte: torna la moda dei décolleté gonfiati

24-09-2011

Chirurgia estetica. Star rifatte: torna la moda dei décolleté gonfiati

Le star sono sempre più rifatte. Su cosa puntano? Sul décolleté naturalmente.

Per le star è sempre più difficile rinunciare a mettere in mostra il proprio décolleté e, se quest’ultimo scarseggia, ecco che sono tutte pronte a gonfiarlo un po’ per apparire più belle. Ma vediamo, una ad una, quali sono le star che più di tutte cedono al bisturi e alla chirurgia.

Regina indiscussa è lei: Pamela Anderson. Deve il suo successo all’esplosivo lato A che negli anni Novanta le ha regalato il ruolo di C.J. in Baywatch. Ora è giunta alla taglia 36DD e ha dovuto sottoporsi a quattro interventi: il primo risale ai primi anni Ottanta per prepararsi a sbarcare a Hollywood “visto che lo facevano tutti”. Nel 1999 si fece togliere le protesi, riapparse sei anni dopo.

Katie Price (33 anni) si è già sottoposta a cinque interventi di mastoplastica additiva: i primi tre per passare da una 32B a una 32D, il quarto dopo tre gravidanze per ridurlo di poco e l’ultimo per tirarlo su.

Victoria prima e dopo

L’ex signora Cobain (47 anni) ha un rapporto morboso con la chirurgia plastica tanto da essere soprannominata la donna dai mille volti. Nel 2009 Courtney ha annunciato l’addio ufficiale al bisturi, ma c’è chi nutre seri dubbi.

Anche l’ex Spice Mel B (36 anni) ha ceduto alla tentazione per arrivare a una bella 34DD. Oggi la cantante cerca di mantenere la forma (dopo il terzo figlio) grazie al fitness.

La sua amica e collega Victoria Beckham (37 anni) si è rifiutata per anni di ammettere di aver gonfiato il décolléte nonostante l’operazione fosse più che evidente, come si può notare dalle fotografie apparse sui rotocalchi di tutto il mondo.

Megan Fox prima e dopo

Bellissima, giovanissima e rifattissima: Megan Fox è fra le donne più sexy al mondo grazie ai vari ritocchini alle labbra, al naso, agli zigomi, agli occhi e ovviamente al seno: un lavoro fatto ad arte che l’ha portata ad avere una 34C. Per apparire più sobria, la bella attrice americana ha iniziato a far sparire qualche tatuaggio (come quello dedicato a Marylin) e si è tolta il piercing all’ombelico.

La lista delle vip rifatte è ancora molto lunga. Senza andare nei dettagli, basti citare Janet Jackson (45enne) e al suo décolleté lievitato quando era involontariamente apparsa in topless sul palco insieme a Justin Timberlake.

Anche le nostrane Cristina Chiabotto (25 anni, Miss Italia 2004) e Bianca Balti (27 anni, modella lodigiana) si sono rifatte il seno: la prima l’avrebbe fatto per armonizzare meglio il suo fisico statuario e così è passata dalla prima alla terza, la seconda invece non ha voluto esagerare passando da una prima a una seconda piena. Bianca ha dichiarato: “Mi sono tolta lo sfizio di una taglia in più di seno”.

Francesca NumeratiIl mio blog 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?